in

Lidia Vella a Domenica Live: “Sono single, non ho detto di avere un fidanzato”

Nell’ultimo segmento della trasmissione di Domenica Live, Barbara D’Urso ha ospitato molto brevemente la concorrente siciliana del Grande Fratello 14, Lidia Vella. La bionda concorrente, eliminata la settimana scorsa dalla Casa del seguitissimo reality, ha spiegato di essere attualmente single e di non avere mai affermato di avere un fidanzato fuori dal Grande Fratello. 

La storia del fidanzamento tra Lidia e Alessandro, imprenditore laziale anch’egli concorrente del Grande Fratello 14, ha molto appassionato il pubblico di Canale 5, i due ragazzi erano stati fidanzati per tre anni e poi si erano lasciati, circa due anni fa. Senonché ritrovarsi all’interno della Casa più spiata d’Italia ha riacceso vecchi sentimenti in Alessandro e forse anche il Lidia?

Barbara D’Urso ha chiesto alla bella siciliana cosa provi per Alessandro, lei ha confermato di sentire la sua mancanza e soprattutto di essere dispiaciuta nel vedere il suo ex un po’ giù di tono per la sua uscita dal reality. Lidia ha infatti ammesso che uno dei tratti più belli di Alessandro è la sua allegria e la sua vivacità, quindi ogni decisione sul loro futiro è rimandata a quando anche lui uscirà dalla Casa.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

unghie moda autunno 2015, nail art, unghie a righe, unghie decorate, unghie colorate, unghie decorate,

Unghie moda autunno 2015: corte, colorate e decorate

iphone 7 news

iPhone 7 uscita prezzo, video, news e rumors aggiornati sul futuro top di gamma Apple