in

L’idillio di Mila Kunis e Ashton Kutcher all’ombra della Muraglia Cinese

La coppia è a Pechino per una romantica vacanza dove l’attore ha presenziato alla proiezione della sua ultima fatica cinematografica “Jobs” basata sulla vita di Steve Jobs, il fondatore e guru della Apple. I due attori sono stati visti sempre uno accanto all’altra, incuranti delle telecamere e dei fotografi. Hanno imparato a dirsi “Ti amo” nella lingua locale il mandarino e hanno visitato, come fanno i bravi turisti, la ‘Grande Muraglia’ proclamata nel 2007 una delle sette meraviglie del mondo moderno. Kunis e Kutcher

L’interprete 35enne da quando è finita la sua storia con Demi Moore, sta consolidando il legame con la collega Mila Kunis. La loro relazione dura già da un anno e mezzo e molti sono convinti  che stiano pianificando le loro nozze ma, per poterlo fare, bisogna che la star ottenga il divorzio dalla Moore. Questo è uno scoglio quasi insormontabile, che macchia il momento idilliaco della coppia, anche perché Demi Moore non sembra avere nessuna intenzione di firmare l’accordo per il divorzio. La Moore, infatti,  non ha trovato un compromesso economico con l’ex marito Kutcher. Quest’ultimo è uno degli attori più pagati del piccolo schermo americano, dal momento che incassa oltre 500.000 euro a episodio per la serie tv trasmesso dalla CBS “Due uomini e mezzo”.

Mila e Ashton sono amici da anni,  si sono conosciuti nel 1998  sul set della serie televisiva “That 70’s Show” dove interpretavano rispettivamente  Jackie Burkhart e Michael Kelso. Ma l’amore è scoccato all’inizio del 2013 dopo pochi mesi dalla separazione dello stesso Kutcher dalla collega Demi Moore. Da allora i due sono inseparabili, sono venuti anche recentemente assieme a Roma e l’annuncio delle nozze potrebbe essere imminente.

Seguici sul nostro canale Telegram

linea gialla

Salvo Sottile è approdato a La7 anche grazie ad Enrico Mentana

Rush il film

Rush: il tocco anni ’70 di Gucci e Ferragamo