in

Lidl lavora con noi 2016: a gennaio assunzioni in varie città

L’azienda Lidl è sempre alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio grande team e le assunzioni non mancano neanche a gennaio. Tante le offerte di lavoro disponibili sul sito ufficiale dell’azienda: ecco come fare per candidarsi alle opportunità lavorative. Scopriamo le posizioni aperte nel dettaglio.

A Parabita (Lecce) si ricercano Apprendisti Addetti Vendite che si inseriranno in un team dinamico. É la figura responsabile di tutte le attività operative all’interno dei punti vendita Lidl. Nella stessa filiale, si ricercano Addetti Vendite che dovranno collaborare con il team per una gestione efficiente del punto vendita.

Anche a Lamezie Terme (Catanzaro) si ricercano le due figure menzionate poco prima sopra ed è possibile candidarsi alle opportunità. A Roma in via Dell’Acqua Bulicante si ricercano Addetti Vendite e Responsabile di Filiale, che collabora con il management del punto vendita alla gestione economica e commerciale per garantire una conduzione ottimale del negozio.

Queste e altre posizioni aperte sono disponibili nella sezione dedicata alle Posizioni aperte in Lidl. Visitala per candidarti o per saperne di più su ciascuna offerta disponibile.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

In apertura foto di Dmitry Kalinovsky/Shutterstock.com

Pretty Little Liars 6B anticipazioni: tutti contro tutti, non più amiche come prima

Zio Gianni 2

Cristel Checca, Zio Gianni 2: intervista esclusiva