in ,

Lido Adriano, Ravenna: famiglia occupa una casa al mare e cambia le serrature

Immaginate di dovervi recare alla vostra casa al mare per trascorrere le vostre agognate ferie e trovarla occupata da perfetti sconosciuti. C’è sicuramente qualcosa che non va. Ebbene si, la scorsa domenica questa triste sorte è capitata a Ravenna. Mario, il proprietario di 72 anni, dopo aver provato invano a entrare nella sua abitazione ha immediatamente contattato suo figlio. “Hanno occupato la casa di Lido Adriano!” ha pronunciato Mario a suo figlio. Immediatamente suo figlio con la moglie si sono precipitati nella casa.

famiglia occupa casa al mare lido adriano

“Venerdì pomeriggio padre, madre con un figlio di poco più di un anno hanno scassinato la serratura del portone di legno col piede di porco, hanno cambiato la serratura. Poi si sono intrattenuti coi vicini di casa insospettiti dai rumori e dal fatto che in 30 anni mio suocero non avesse mai affittato a nessuno. Addirittura hanno tagliato l’erba in giardino. Mio suocero domenica pomeriggio non è riuscito ad aprire la porta e ha pensato alla serratura difettosa, ma subito i vicini gli hanno parlato degli affittuari.”: afferma Mirca, la moglie del figlio di Mario.L’uomo appena è venuto a conoscenza di questa situazione ha accusato un malore ma questo non gli ha impedito di chiamare le forze dell’ordine e rioccupare la casa.

La situazione che si è creata in seguito è assolutamente paradossale. La famiglia occupante ha contro denunciato Mario “perché secondo gli occupanti l’appartamento è stato loro regolarmente affittato da Mario Foschini, hanno anche fatto vedere una ricevuta di pagamento visibilmente contraffatta. E la moglie ha insinuato che oltre ai soldi, mio suocero abbia provato a pretendere da lei altre forme di pagamento ‘in natura’”. Dopo vari malumori la famiglia è riuscita a cacciare definitivamente gli occupanti che sono andati via con un taxi. Ieri l’uomo per prevenire il verificarsi di situazioni simili ha deciso di montare delle barriere anti-intrusione in tutte le sue proprietà.

fabrizio corona mandato cattura internazionale

Nina Moric vicina a Fabrizio Corona in carcere: “Non mollare, non arrenderti”

boldrini risponde alfano facebook

Frase sui vu’ cumprà di Alfano, la Boldrini risponde: “Le istituzioni facciano un uso corretto delle parole”