in ,

Liechtenestein – Italia 0-4, sintesi, video gol, highlights qualificazioni Mondiali 2018 [VIDEO]

Vola l’Italia di Giampiero Ventura. Certo, questa sera sarebbe stato preoccupante fosse accaduto il contrario. Contro il Liechtenstein bastano di due attaccanti italiani, Ciro Immobile e Andrea Belotti, per conquistare la vittoria e tre punti fondamentali in ottica qualificazione ai Mondiali in Russia 2018. Intermezzo per Antonio Candreva, il laterale offensivo dell’Inter.

Parte subito forte l’Italia che, in casa del Liechtenstein, si porta in vantaggio al 11′ con Andrea Belotti che trova la gioia in azzurro grazie all’ottimo servizio di Romagnoli, nell’insolita veste di rifinitore. La partita è in discesa per gli azzurri che non fanno passare neanche 60” e replicano: Belotti serve Ciro Immobile e Italia sul 2-0. Il Liechtnestein sembra pronto a prendere un’imbarcata senza precedenti e, del resto, la Nazionale azzurra bussa ancora al 32′: questa volta è Antonio Candreva protagonista con il gol del 3-0.

Prima di chiudere un primo tempo perfetto c’è ancora spazio per Andrea Belotti: l’attaccante del Torino, già 8 centri in stagione, trova la doppietta personale al 44′ grazie all’ottimo servizio di Jack Bonaventura. Il secondo tempo è semplice passerella per l’Italia con il c.t. che può rilassarsi: girandola di cambi per lui con gli ingressi di Zaza, Insigne ed Eder. Adesso testa alla Germania per la sfida amichevole di martedì sera.

Formula 1 GP Brasile gara Hamilton

Formula 1 2016 GP Brasile qualifiche griglia di partenza: Hamilton pole, Raikkonen 3°

muro anti migranti

Muro anti migranti tra Lettonia e Bielorussia in arrivo?