in ,

Liechtenstein-Italia probabili formazioni e ultime news, Qualificazioni Mondiali 2018

Si avvicina il momento tanto atteso per l’Italia di Giampiero Ventura, impegnata a Vaduz contro il Liechtenstein nel match valido per le qualificazioni ai Mondiali 2018. Come consueto, ecco probabili formazioni e ultime news sulla sfida in programma sabato alle ore 20:45. Non un avversario proibitivo per gli azzurri e la vittoria non dovrebbe sfuggire di mano alla nostra Nazionale, anche se la storia insegna che non bisogna mai dare nulla per scontato.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

LIECHTENSTEIN – ITALIA 2016 ULTIME NEWS

Le intenzioni del ct della nazionale italiana Ventura sono quelle di preparare il match in maniera piuttosto offensiva contro una squadra che obiettivamente è meno attrezzata tecnicamente. Ecco perché sarebbe propenso a schierare un 4-2-4 che all’occorrenza potrebbe diventare un 4-4-2, con Insigne, Belotti, Immobile e Candreva lì in avanti. Centrocampo a due composto da Verratti e De Rossi, mentre in difesa si rivede Astori dal 1′ assieme a Bonucci. Sulle fasce da una parte Darmian, dall’altra De Sciglio. Inutile dire che il portiere sarà Gigi Buffon.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

LIECHTENSTEIN – ITALIA 2016 PROBABILI FORMAZIONI

LIECHTENSTEIN – Jehle; Rechsteiner, Polverino, Kaufmann, Burgmeier; Hasler, Wieser, Christen, M. Buchel, Salanovic; M. Buchel All.: Pauritsch

ITALIA (4-2-4) – Buffon; Darmian, Bonucci, Astori, De Sciglio; Verratti, De Rossi; Candreva, Immobile, Belotti, Insigne. All.: Ventura

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di Nazionale Italiana di Calcio @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

scossa magnitudo 3.7 in francia

Terremoto in Francia oggi: scossa magnitudo 3.7 nella zona di confine tra Italia e Francia

Monza, in Villa Reale le fotografie di Henri Cartier-Bresson, l’occhio del secolo