in

Life Ball 25 maggio: Roberto Cavalli sfila contro l’AIDS

Grazie ai progressi della medicina, alle vaccinazioni e all’abbassamento dei costi dei farmaci, oggi l’AIDS è in diminuzione. Ma nei Paesi in via di sviluppo il pericolo è ancora alto, il virus HIV conta purtroppo milioni di vittime, molto spesso di età inferiore ai 25 anni. La ricerca scientifica deve, quindi, continuare ed essere sostenuta da tutti, soprattutto da chi può, con poco, contribuire significativamente. Ne è esempio Roberto Cavalli, che quest’anno dedica il mese di maggio ad una serie di eventi benefici. Comincerà il 23 a Cannes, con un’asta durante la quale saranno venduti pezzi unici ispirati al tema oro, donati alla Foundation for AIDS Research.life ball roberto cavalli

Poi sarà a Vienna per il Life Ball, giornata all’insegna della solidarietà e beneficenza in un clima di festa e gioiosità. Il tutto in una città imperiale, elegante, che accoglierà sabato 25 maggio, nel Municipio e Piazza antistante, il pubblico proveniente da tutta Europa con uno spettacolo arricchito dalla presenza di numerose star internazionali e una prestigiosa sfilata di moda. Roberto Cavalli, infatti, porterà in passerella alcuni dei capi che hanno segnato la sua storia; inoltre, quest’anno lo stilista italiano aggiungerà la sua firma artistica alla MINI Paceman. Ricordiamo che MINI è partner dell’evento di beneficenza contro l’AIDS dal 2001.

Inoltre il 24 maggio, Eva e Roberto Cavalli inaugureranno la nuova boutique viennese nel Goldenen Quartier in Tuchlauben, un Flagship Store di 224 metri quadrati, distribuiti su due piani.

Fiori di zucchina in tempura ricetta

amici 2013

Anticipazioni Amici 2013: le tenerezze e l’interesse di Nicolò per Verdiana