in

Liga, Barcellona: 4 rinnovi all’orizzonte in casa blaugrana

In casa Barcellona è tempo di pensare, oltre che a Liga, Champions League, Coppa del Re e alla ricerca sul mercato di un attaccante affidabile, anche alle situazioni contrattuali che riguardano quattro elementi della rosa a disposizione del tecnico argentino Martino. I calciatori in questioni sono il centrocampista Andrès Iniesta e i difensori Marc Bartra, Martin Montoya e Gerard Pique.

Gerard Piqué

Il primo, accostato nelle ultime settimane al Manchester United di David Moyes, alla ricerca di un fuoriclasse “scaccia-crisi” da poter inserire a centrocampo, sembra essere molto vicino all’accordo per il rinnovo; per quanto riguarda Montoya, la questione è, invece, più complessa: il difensore è lontano dall’accordo, ma i problemi in tal senso riguarderebbero più la parte tecnica rispetto a quella economica. Il giocatore è desideroso di giocare, e a Barcellona non avrebbe il posto da titolare garantito. I tentennamenti sarebbero dovuti proprio a questo aspetto.

Concludendo con Bartra e il difensore campione del mondo Piquè, c’è da registrare che il direttore sportivo Andoni Zubizarreta, in questi giorni, sta lavorando costantemente per cercare di sbloccare la situazione, e il limite atteso per avere novità in merito sarebbero le prossime tre gare della squadra. Facile da prevedere, in ogni caso, che i rinnovi di Piquè ed Iniesta saranno una pura formalità.

 

macarons dolci francesi

Torte in corso con Renato 2, la ricetta dei macarons con crema alla vaniglia

Spot Visa Paolo Rossi

Mondiale 2014: Paolo “Pablito” Rossi protagonista dello spot Visa (Video)