in ,

Liga, Barcellona – Betis 4-0 highlights: 500 presenze di Messi in blaugrana

Serata di grande festa al Camp Nou per il Barcellona di Luis Enrique che ottiene un successo praticamente scontato e aggancia l’Atletico Madrid in testa alla classifica di Liga pur avendo una partita in meno rispetto ai biancorossi allenati da Diego Simeone; contro il Betis Siviglia i blaugrana calano il poker ma prima di dare spettacolo in campo i riflettori sono tutti per i trofei conquistati durante quest’annata incredibile.

Al centro del campo scintillano la Liga 2014/2015, la Coppa del Rey, la Champions League, la Supercoppa UEFA e ultimo in ordine di tempo il Mondiale per Club; passerella anche per Leo Messi che questa sera ha festeggiato le 500 presenze con la maglia del Barcellona. La Pulce festeggia nel migliore dei modi segnando uno dei 4 gol della serata, il 425° con la maglia blaugrana.

Ad aprire le danze è un autogol di Westermann che respinge con la schiena in rete il rigore mandato sulla traversa da Neymar; a raddoppiare nel secondo tempo è proprio Messi che conclude al meglio l’uno-due con il brasiliano. Il terzo gol lo segna Suarez che si ripeterà prima del triplice fischio chiudendo i conti, tra le due reti finali però c’è tempo di vedere ben 4 pali colti dai giocatori del Barcellona. Alla fine con il Betis finisce 4-0.

Flavia Pennetta Eventi sportivi 2015

I 5 eventi sportivi del 2015: da Rossi vs Marquez alla finale US Open femminile

Gigi DAlessio facebook

Programmi Tv stasera, 31 dicembre: L’anno che verrà e Capodanno con Gigi D’Alessio