in

Liga, Barcellona: è ufficiale l’addio del Tata Martino

Gerardo Maritino non sarà più il tecnico del Barcellona ed è lo stesso Tata a svelare questo compromesso durante la consueta conferenza nell’immediato post match del Camp Nou, dopo l’1-1 che ha decretato la vittoria della Liga per l’Atletico Madrid. Dopo una stagione abbastanza complicata, ecco che la panchina del Barça sembra già ‘apparecchiata’ per Luis Enrique.

Barcellona esultanza

L’ex allenatore della Roma dovrebbe essere il successore di Martino con il compito di ridare smalto a una squadra che in questa annata ha vissuto momenti difficili e particolari. Questa potrebbe essere una grandissima opportunità per l’ormai ex allenatore del Celta Vigo, forse irripetibile, la seconda dopo aver fallito durante il periodo romano.

Tornando a Martino, ecco le sue parole in merito all’addio, riprese dal sito alfredopedulla.com: “Ho deciso di interrompere il rapporto di comune accordo con la società, non sarò più io l’allenatore del Barcellona. Voglio dire grazie al presidente Rosell, al ds Zubizarreta, per me è stato un onore allenare una squadra del genere. Voglio anche congratularmi con l’Atletico per la vittoria della Liga“.

berlusconi lario divorzio

Veronica Lario commenta le sue foto di Chi: “Mi ferisce che il settimanale al quale devo questo miserabile agguato appartenga al mio ex marito”

Papa Francesco

Papa Bergoglio riceve una lettera dalle “Donne dei Preti”?