in

Liga, Barcellona: tanti nomi sulla lista dei partenti

Stagione molto difficile per il Barcellona, nonostante un campionato che potrebbe riservare sorprese fino all’ultimo secondo. Una Liga spettacolare che, al momento, vede l’Atletico Madrid comandare a quota 88, blaugrana staccati di tre lunghezze e il Real Madrid di Ancelotti fermo a 83, ma con una partita in meno. Insomma, tutto è ancora aperto.

Alexis Sanchez del Barcellona

In tema di mercato, invece, la dirigenza catalana sta valutando quali potrebbero essere i giocatori potenzialmente cedibili al termine della stagione e la lista sarebbe molto lunga. Come riprende TuttoMercatoWeb.com dalle colonne di Sport, infatti, ben tredici sono gli elementi del Tata Martino (in odore di esonero) che sarebbero molto vicini all’addio al ‘Camp Nou’.

Ecco l’elenco completo: Fàbregas, Daniel Alves, Adriano, Pedro, Mascherano, Song, Sanchez, Tello, Jonathan Dos Santos, Ibrahim Afellay, Isaac Cuenca, Sergi Roberto e Oier Olazábal che, quindi, potrebbero non lavorare con Luis Enrique nella prossima stagione, dato che l’ex Roma sembra ormai prossimo alla firma per diventare il nuovo tecnico del Barça. Le italiane, intanto, sono pronte ad approfittarne.

Seguici sul nostro canale Telegram

Oggi è l’International No Diet Day, per accettare se stessi e dire no a diete e complessi

goege clooney e amal alamuddin

George Clooney, tra lui e l’avvocatessa un anello e tante polemiche