in ,

Liga BBVA: il Valencia presenta un bus futuristico, in vista della sfida al Real Madrid

Anche per la Liga BBVA è tempo di tornare in campo. Dopo il pareggio del Barcellona contro l’Espanyol e la vittoria dell’Atletico Madrid (che porta Simeone momentaneamente in cima alla classifica) oggi è il turno del Real Madrid che alle 20.30 sfiderà il Valencia al Mestalla. Proprio in occasione della sfida ai Galacticos, il Valencia ha presentato il nuovo bus che accompagnerà la squadra al Mestalla e nelle trasferte corte.

Sicuramente non è un momento facile per il Valencia, undicesimo in campionato e terzo in un girone di Champions tutt’altro che proibitivo, che però prova a distogliere l’attenzione della squadra, spostandola sul nuovo bus avveniristico. Eh si, perché quello voluto dal presidente Lim non è un bus come tutti gli altri. Sedili in pelle, estintore sotto la poltrona dell’allenatore e diverse caffettiere sparse lungo tutto il mezzo sono soltanto alcuni degli optional che il super bus del Valencia potrà ora vantare.

Oltre a questo, il pullman è infatti dotato di diverse piastre per riscaldare le pizze. Questa è stata la cosa che più ha fatto sorridere i tifosi del Valencia che hanno ironizzato sul fatto che se la stagione dovesse proseguire com’è iniziata, nonostante l’arrivo di Gary Neville in panchina, a quel punto i giocatori potrebbero lasciare il calcio dedicandosi al mestiere di pizzaiolo.

Diego Costa morso Barry

Premier League, Crystal Palace-Chelsea 0-3 gol e highlights: prima vittoria di Hiddink

Calciomercato Emanuelson Hellas Verona

Calciomercato, Hellas Verona ufficiale il colpo Emanuelson: domani la presentazione