in

Liga, incredibile Barcellona: bloccato il mercato per due sessioni

Stangata per il Barcellona. La Fifa ha deciso di bloccare il mercato della squadra catalana per le prossime due sessioni: per la prossima estate, quindi, e per gennaio 2015 i blaugrana non potranno operare in sede di calciomercato. Le conseguenze, come riporta sul proprio sito TuttoMercatoWeb.com, potrebbero essere veramente pesanti, a livello europeo e, perché no, anche mondiale.

Alen Halilovic

Due operazioni, in particolare, potrebbero essere ora a rischio: trattasi del baby fenomeno Alen Halilovic, prelevato dalla Dinamo Zagabria, e del giovane portiere Ter Stegen praticamente preso dal Borussia Moenchegladbach. La conseguenza numero uno, quindi, potrebbe essere il ritorno di quelle società che avevano mostrato un certo interesse nei confronti di questi due ‘gioielli’.

Il motivo di questo blocco sta nel fatto che il Barça ha violato le norme inerenti ai trasferimenti di dieci giocatori minorenni, andando contro alle regole della Fifa riguardanti questo tipo di operazioni. Il club spagnolo farà ora ricorso, considerando che anche le operazioni in uscita saranno anch’esse bloccate.

Vidic del Manchester United IronMan

Champions League: Manchester United – Bayern Monaco 1-1 un pareggio inaspettato (VIdeo)

mostra illustrazioni ironiche cosmesi Bologna 2014

Cosmo Beauty Monster, a Bologna una spassosa raccolta di illustrazioni prende in giro l’eccessiva cura del corpo