in ,

Liga, infortunio shock per Bonnin: Isco gli spezza tibia e perone, tempi di recupero [VIDEO]

Ieri sera si è disputato il match di Liga tra Osasuna e Real Madrid, purtroppo per Tano Bonnin è stato un giorno davvero sfortunato: il difensore rossoblù in un durissimo scontro con Isco ha riportato la frattura di tibia e perone della gamba destra. Sin dal primo momento il terzino ha capito quanto fosse grave l’infortunio, così come i Blancos rimasti scioccati e increduli per la tibia di Bonnin che ha subito una posizione innaturale. Per il calciatore si parla di uno stop lungo almeno quattro mesi.

Giornata nera in Liga per gli infortuni, non solo Bonnin dell’Osasuna anche Vidal del Barcellona verso gli ultimi minuti del match contro l’Alaves ha subito un grave infortunio alla caviglia, quasi spezzata. Al termine del match tra Osasuna e Real Madrid, proprio Isco l’antagonista del fatale contrasto ha raccontato la dinamica dell’accaduto: “È stato uno scontro ginocchio contro ginocchio e ho capito subito la gravità dell’infortunio. Mi dispiace, è stato un incidente e spero possa rimettersi il prima possibile. Urlava “tibia e perone!”. Non potevo guardare, era agghiacciante”.

Ma le fatalità non termina qui, nello stesso match si infortuna anche Danilo del Real Madrid, il terzino destro dopo un rinvio del pallone al limite dell’area, ha subito un pestone (involontario) da David Garcia. Il brasiliano è stato subito soccorso ed ha lasciato immediatamente il campo da gioco grazie al supporto dello staff medico. Malgrado il calciatore non riuscisse ad appoggiare il piede a terra, il tecnico Zidane non ritiene che l’infortunio possa essere tanto grave come sembrerebbe: “Credo che sia solo un colpo. Dovremo aspettare i risultati di lunedì per capire meglio di cosa si tratta. Senza di lui ho dovuto modificare qualcosa: l’idea era quella di iniziare con i tre centrali, ma ho dovuto cambiare per avere maggior equilibrio e così è stato”.

Sicuramente Danilo, in vista dell’importantissima sfida di mercoledì contro il Napoli in Champions League, non potrà giocare dal 1’. Questo a seguire il video dell’infortunio shock di Bonnin in Osasuna-Real Madrid:

Sanremo 2017 ascolti TV: i dati auditel della finalissima del Festival di Carlo Conti

Carlo Conti Sanremo 2017

Carlo Conti Sanremo 2107 arrabbiato e commosso annuncia: bonifico di 100 mila euro alla Protezione Civile