in ,

Liga Rock Park Monza, date, curiosità, possibile scaletta: tutto quello che devi sapere

È la settimana di Luciano Ligabue: il cantante di Correggio è pronto a salire sul palco dell’Autodromo di Monza per due serate da non dimenticare. Si parte sabato 24 settembre per poi replicare ventiquattro ore dopo, domenica 25, davanti a migliaia di spettatori. A che ora inizieranno i concerti che vedrà Luciano Ligabue esibirsi sul palco di Monza? La musica del rocker italiano inizierà a prendere corpo a partire dalle ore 20:30 mentre i cancelli per i fan saranno aperti a partire dalle ore 12. Intanto, su Ticketone continua la vendita per i tagliandi relativi alla data del 25 settembre con un costo del biglietto pari a 57 euro. La prima data, invece, è già sold-out da un pezzo con più di 80mila persone presenti.

>>> LUCIANO LIGABUE E MADE IN ITALY, IL NUOVO ALBUM DEL ROCKER

Chi accompagnerà Luciano Ligabue nel suo Liga Rock Park? La band sarà composta da Davide Pezzin al basso, Michael Urbano alla batteria, Massimo Greco sarà impegnato con tromba e flicorno mentre Corrado Terzi sarà chiamato per sax e baritono. Infine, ci sarà Emiliano Vernizzi per sax tenore e sax soprano. Luciano Ligabue, ha ammesso come: “la scaletta è magnifica” mentre Fede Poggipollini rincara la dose: “Le prove stanno andando a meraviglia.”

>>> METTI MI PIACE A URBANPOST

Luciano Ligabue da qualche settimana è in rotazione radiofonica con “G Come Giungla” singolo che anticipa l’uscita del nuovo album “Made in Italy”: il video-clip ha già fatto registrare numeri da capogiro con oltre il milione di visualizzazioni sul Liga Channel. Quale sarà la possibile scaletta del Liga Rock Park? Sicuramente saranno presenti brani storici come “Certe Notti”, “Urlando Contro il Cielo”, l’ultima canzone realizzata, le hit degli ultimi anni. Grande attesa per brani come “Leggero” e “Walter il Mago”. Per scoprire le sorprese di Luciano Ligabue bisognerà attendere ancora qualche ora: il 24 settembre è sempre più vicino.

ATTENTATO ISIS AD ALEPPO 30 MORTI

Raid in Siria ultim’ora: uccisi 5 operatori sanitari e 9 ribelli vicino ad Aleppo

Pinilla Pescara-Atalanta streaming gratis

Atalanta – Palermo probabili formazioni e ultime notizie 5a Giornata Serie A