in

Liga, Valladolid-Real Madrid 1-1: paura per Cristiano Ronaldo (Video)

Durante la partita Valladolid-Real Madrid finita 1-1 Cristiano Ronaldo si è infortunato dopo soli 9 minuti di gioco per un problema muscolare e Ancelotti lo sostituisce. Con questo pareggio i Blancos dicono quasi addio alla Liga. A questo punto l’Atletico Madrid di Simeone è in testa con 4 punti di vantaggio. La Liga è ancora tutta da decidere. I Blancos sono stati beffati cinque minuti prima della fine dal pareggio dopo aver disputato una partita sottotono. Il fastidio muscolare di Ronaldo dovrebbe risolversi entro breve e Ancelotti minimizza tutto, anche se un po’ di apprensione rimane. Cristiano Ronaldo facebook

Il Real si è illuso con il gol di Sergio Ramos ma, all’85’ c’è stata la doccia fredda della rete di Osorio che, a due giornate dal termine, si ritrova rispettivamente a -4 dall’Atletico e a -1 dal Barça. Il sangue si raggela nelle vene di tutti al 9’ quando Ronaldo è costretto a lasciare il campo per un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Il pugno che sferra contro la panchina fa capire il suo nervosismo, il suo disappunto e la sua preoccupazione. Il campione lusitano viene sostituito da Morata ma la squadra non ha alcun scossone e i risultati sono appannati.          

 

 

 

 

 

 

http://youtu.be/0JnfFeCYcNk

Stasera in Tv: il ritratto a 360° del rocker emiliano in “Unici…essere Vasco Rossi”, il varietà “Ammutta Muddica” e il nuovo format “Announo”

Mercato, Juventus: il Paris Saint Germain rinuncia a Pogba