in

Ligabue a Londra ad Aprile 2013: date, biglietti e prezzo

Dopo il travolgente successo dello scorso anno Luciano Ligabue sbarca di nuovo Inghilterra con due esclusivi concerti programmati per Giovedi 4 e Venerdì 5 Aprile 2013.

La cornice sarà ancora la Royal Albert Hall di Londra, conquistata lo scorso anno dallo spettacolo “Sotto Bombardamento-Rock in London 2012”, sono stati infatti gli stessi organizzatori dell’evento dello scorso anno a volere fortemente una nuova tappa inglese per il famoso rocker emiliano.

ligabue a londra

I biglietti (che stanno già andando a ruba) sono acquistabili tramite il circuito LisTickets e variano a seconda della postazione desiderata: si parte dai 150 euro dell’Arena A, il collocamento più prestigioso, fino ad arrivare ai 39 euro degli stalls G,h e J, passando per i Grand Tier box (variabili tra gli 81 e i 77 euro) o tutti gli altri tipi di Arena.

Per gli appassionati di Ligabue si tratta di un’irripetibile occasione da non perdere, conciliata anche all’eventuale visita di una delle città più belle d’Europa che tanto ha da offrire a giovani e turisti. Quanto al rocker italiano e alla sua band, il tempo per loro sembra non passare mai, e si ha la sensazione che questa non sia affatto una delle ultime uscite.

Ecco un video del concerto londinese dello scorso anno:

Fai il Login Con Facebook per vedere il VIDEO di LIGABUE

[/visibile]
[nascosto]

[/nascosto]

Seguici sul nostro canale Telegram

Premio Nobel Esquivel: “Nessun legame tra Bergoglio e la dittatura Argentina”

Buonanno, Lega Nord: “Prenderò i Grillini a calci nel…” (Video)