in

Ligabue a Campovolo: Elisa al concerto tra la folla come una normale fan

Erano in 150 mila, lo aspettavano da un anno intero, hanno attraversato l’Italia per essere lì con lui ieri sera e ascoltare di nuovo il suo potente e coinvolgente rock: lui è Ligabue, in concerto a Campovolo di fronte ad una sterminata folla di fan urlanti. Come previsto l’esibizione del cantante emiliano ha conquistato i cuori di tutti i presenti, accalcati gli uni sugli altri pur di assistere ad un appuntamento che ormai è diventato imperdibile.

Nella folla tuttavia si nascondeva un volto noto, una collega dell’inimitabile Ligabue ovvero Elisa. La neo sposina, che ha incantato il paese con il suo romantico abito di pizzo e le sue nozze anticonvenzionali, non ha resistito alla tentazione di godersi il concerto di Ligabue come una vera fan.

“A Modo Tuo Luciano. Tuissimo. Campovolo” questo il messaggio di Elisa apparso sul suo profilo Facebook, insieme ad uno scatto e ad un video della serata. Niente posti vip per l’artista, che ha deciso di unirsi alla folla per il grande concerto-evento. Immediati i commenti dei fan, che hanno adorato la scelta della loro beniamina.

risultati 11 agosto Rio 2016

Tennis, Coppa Davis: Italia-Russia 3-1, Fognini batte Gabashvili in 3 set

expo eventi 20 settembre

Milano Expo 2015: programma eventi di domenica 20 settembre