in

Ligabue, concerti 2014

Che l’uscita dell’album “Mondovisione” – anticipato dal singolo “Il sale della terra” – fosse un successo c’era da aspettarselo. Ed ora l’instancabile Luciano Ligabue è pronto ad essere il protagonista di una stagione live 2014 che si preannuncia bollente.

Ligabue-il-nuovo-album-e-Mondovisione

Tra maggio e luglio l’artista emiliano toccherà ben sette città italiane, per la gioia degli innumerevoli fan che potranno godere ancora una volta di uno spettacolo memorabile.

Doppio appuntamento in tre città italiane: il 30 e 31 maggio allo Stadio Olimpico di Roma, il 6 e 7 giugno allo Stadio San Siro di Milano e l’11 e 12 giugno al Massimino di Catania.

La seconda parte del tour toccherà le città di Padova (12 luglio allo Stadio Euganeo), Firenze (16 luglio allo Stadio Artemio Franchi), Pescara (19 luglio allo Stadio Adriatico) e Salerno (23 luglio allo Stadio Arechi).

Per acquistare i biglietti online, visita la pagina dedicata su TicketOne.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

sguardo uomo

Milano, ladro non armato fa rapina usando solo lo sguardo

Google Plus

Conversazioni-fumetto per Google Plus: è sfida a Facebook