in ,

Ligabue, concerto 9 luglio a Padova: biglietti e come arrivare

Questa sera, martedì 9 luglio 2019, è la lunga notte di Ligabue. L’artista si esibirà a Padova allo Stadio Euganeo per una delle sue date dello Start Tour. Se siete al vostro primo concerto o comunque è la prima volta da Ligabue, non disperare continua a leggere l’articolo. Qui troverai tutte le informazioni che ti servono.

Ligabue start tour padova

Lo Start Tour di Ligabue

Il tour di Ligabue è incominciato il 14 giugno 2019 a Bari ed è stato da subito vittima di grandi “polemiche”. Sembra infatti che la data di Bari fosse molto sotto tono per essere un concerto di Ligabue poiché non erano stati venduti abbastanza biglietti. C’è chi ha definito il concerto un flop. Ligabue ha risposto: «Il tour è cominciato. E se da un lato è vero che in alcuni stadi, a questo giro, l’affluenza di pubblico è inferiore alle previsioni dell’agenzia, è anche vero che a Bari è stato meraviglioso ritrovarvi con tutta quella energia e passione. Ne avevo bisogno, visto che da un anno e mezzo non vi avevo davanti. E ora, dopo la paura di non poter più cantare del 2017, è fantastico sentire la mia voce a pieno regime anche se, fortunatamente, sommersa dalle vostre. Lo spettacolo è tra i migliori di sempre, la band è in formissima e il cantante c’ha più voglia che mai».

Ligabue start tour padova

leggi anche: Ligabue malattia: l’intervento alle corde vocali, la paura di non cantare più

Tutte le info di Padova

Quindi non preoccuparti, l’evento di questa sera sarà una cosa inimitabile e un’esperienza unica. Ma passiamo alle informazioni basi. Se non hai ancora acquistato il tuo biglietto lo potrai acquistare direttamente alle casse questa sera o nei rivenditori Ticketone. Sul sito ticketone.it puoi trovare tutti i vari punti vendita. Lo Stadio Euganeo è il principale impianto sportivo della Città di Padova. Lo si può raggiungere facilmente sia in treno che in macchina.

Treno: Dalla stazione Ferroviaria Padova Centrale si può  prendere l’autobus linea LS (Stazione FS – Piazza Garibaldi – Tangenziale Ovest – Stadio).

In auto
Dall’autostrada A4: Uscire al casello di Padova Ovest e poi seguire i cartelli “Stadio”.
Per chi proviene da Bologna: Uscire a Padova Sud (Padova Industriale o Interporto)
Per chi viene dalla Tangenziale Ovest: Prendere l’uscita “Stadio”

Roè Volciano: donna si butta dal ponte della Statale sotto gli occhi dei passanti

incidente spino sull'adda

Spino sull’Adda incidente mortale: muore un ragazzo di 25 anni