in ,

Ligabue Facebook: “Vent’anni fa il debutto a San Siro” (VIDEO)

27 giugno 1997: Luciano Ligabue debutta a San Siro per la prima volta. Vent’anni fa il rocker di Correggio si esibiva per la prima volta in quella che sarebbe diventata, successivamente, una location abituale per i suoi concerti. Erano i tempi di Certe Notti e di “Su e giù da un palco”. E Ligabue ha voluto celebrare l’anniversario con un estratto del concerto di San Siro.

>>> Made in Italy Tour <<<

Luciano Ligabue, recentemente fermatosi per qualche mese a causa di una delicata operazione alle corde vocali, tornerà da settembre con il suo Made in Italy Tour 2017. Ma in estate ci sarà spazio per il riposo? Niente affatto: il rocker di Correggio, infatti, dovrà prendersi cura della macchina da presa. Da due settimane, come già annunciato, Ligabue sta dando vita al suo nuovo film.

Il cantante italiano sarà il regista del suo terzo film: Made in Italy. Tra i protagonisti si segnala la presenza di Stefano Accorsi, già diretto da Ligabue in Radiofreccia, chiamato a indossare i panni di Riko.

Serkan Cayoglu

Replica Cherry Season puntata 27 giugno 2017: come vedere il video integrale

alessia marcuzzi lato saffico

Alessia Marcuzzi gossip news: “Da settembre lavoriamo per l’Isola dei Famosi 2018, orgogliosa della mia famiglia allargata”