in ,

Ligabue Made In Italy Tour 2017, Liga come Bruce Springsteen: duetto con una giovanissima fan, è virale (VIDEO)

Ligabue continua con il suo Made in Italy Tour 2017 a incantare lo Stivale. Dopo aver saltato le prime tappe per cause di forza maggiore – un edema alle corde vocali – Luciano Ligabue è tornato più carico che mai. E questa seconda settimana di Made in Italy Tour 2017 è partita da Reggio Calabria con una doppia tappa al Palacalafiore di Pentimele. Ma Luciano Ligabue, rocker di Correggio, in questo avvio di tour si sta divertendo a emulare un grandissimo della discografia internazionale: Bruce Springsteen. Se il Boss è noto per autografi, giustificazioni, video in compagnia dei suoi fan sui palchi di tutto il mondo, anche Ligabue è diventato virale nelle ultime ore.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA

Il motivo? Luciano Ligabue, durante una delle sue tappe del Made in Italy Tour 2017, ha fatto divertire la folla con un duetto ‘inedito’. No, questa volta niente Elisa Toffoli. La giovane voce femminile è quella di una ragazzina tra le primissime file per assistere al concerto di Luciano Ligabue. E quel che colpisce particolarmente è la canzone cantata dalla giovane fan del Liga. Non si tratta di un pezzo dell’ultimo album o dei brani più recenti.

—> TUTTO SU LUCIANO LIGABUE

Come si può notare dal video qui riportato, infatti, Ligabue ha duettato con questa giovanissima fan sulle note di Lambrusco e Pop Corn, una delle canzoni cult della discografia del Liga. Sui social network il video è diventato presto virale…

Anche i più piccoli festeggiano il #MadeInItalyTour #LambruscoePopcorn

Un post condiviso da Luciano Ligabue (@ligabue_official) in data:

Giulia De Lellis Instagram arrabbiata con una fan

Isola dei Famosi 2017, Giulia De Lellis: “Ecco perché mi hanno esclusa”

Alfa Romeo Stelvio prezzo caratteristiche

Alfa Romeo Stelvio prezzo, caratteristiche scheda tecnica: tutta la gamma [FOTO]