Ligabue Made in Italy Tour 2017, quale sarà la scaletta del tour nei palazzetti di Luciano Ligabue? Da oggi, martedì 14 febbraio 2017, prende il via il Made in Italy Tour del rocker di Correggio dopo aver dovuto rinviare le prime date in programma a inizio febbraio. Motivo? Un edema alle corde vocali gli ha impedito di potersi esibire per 15 giorni. Ma adesso è tutto passato. E da questa sera lo show prenderà il via da Acireale.
—>TUTTO SU LUCIANO LIGABUE
Poi una serie di date in tutta Italia per Luciano Ligabue che si presenterà al suo pubblico dopo l’ottimo successo discografico del nuovo album, per l’appunto Made In Italy. Ma cosa dobbiamo aspettarci dai suoi concerti? Quale sarà la scaletta? Come noto si partirà dai successi degli ultimi mesi contenuti nel nuovo album, ma non mancheranno brani come Leggero, Ho Messo Via, Certe Notti. Insomma, i brani cult di Ligabue che lo hanno contraddistinto in tutti questi anni di carriera.
—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA
Ligabue Made in Italy Tour 2017, finalmente ci siamo. Ecco il messaggio di Luciano Ligabue su Facebook per festeggiare l’inizio del Tour 2017: