in ,

Ligabue: oggi a Roma inizia il tour negli stadi

L’attesa è finita. Oggi inizia il tour di Ligabue negli stadi: #MondovisioneTour all’Olimpico di Roma, già sold-out da mesi. Posti esauriti anche per il concerto di domani nella capitale. Ovviamente introvabili anche i biglietti per la doppia data di San Siro, che il Liga considera la vera casa del rock italiano. Fan in delirio per il rocker di Correggio, biglietti polverizzati nelle prime ore dall’uscita nell’autunno 2013. Rtl 102,5 sarà partner ufficiale del tour e sul sito www.ligachannel.com si potrà seguire la foto cronaca dei concerti.

Ligabue-il-nuovo-album-e-Mondovisione

Dopo l’Olimpico di Roma (oggi e domani) e Milano (6 e 7 giugno), anche a Catania (doppio live sold out), Padova, Pescare, Firenze e Salerno le casse e il pubblico potranno finalmente accompagnare Luciano Ligabue cantando Il muro del suono, Il sale della terra, Per sempre e i successi di Mondovisione. Oltre naturalmente ai recenti e vecchi successi. Ho messo via, Certe notti, Ho perso le parole, Giorno per giorno.

Il tour riprenderà a settembre con date organizzate per soddisfare le richieste del pubblico: Trieste, Bari, Bologna e Torino. Che il #MondovisioneTour abbia inizio.

Seguici sul nostro canale Telegram

Amministrative 2014: ecco i comuni italiani ai ballottaggi

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole: il cast attende con gioia il parto di Claudia Ruffo