in ,

Lights Out film 2016, il Terrore nel Buio arriva nelle sale cinematografiche: trama, cast e trailer

Giovedì 4 agosto 2016, tra le notizie più interessanti da menzionare di questa torrida estate c’è una nuova programmazione cinematografica da poter scoprire. Per gli amanti del genere horror, a partire da oggi, nelle sale cinematografiche sarà disponibile “Lights Out”, film diretto dal regista David Sandberg e nato proprio da un’idea dello stesso artista americano che, nel 2013, ha realizzato un omonimo cortometraggio. Lights Out, prodotto dalla New Line Cinema e distribuito dalla Warner Bros Italia, porta la firma di Eric Heisserer alla sceneggiatura con una scenografia realizzata da Jennifer Spence. Il cast di Lights Out – Il Terrore Nel Buio, prevede tra gli attori protagonisti Teresa Palmer, nei panni di Rebecca, Maria Bello, ovvero Sophie, e Gabriel Bateman nelle vesti di Martin.

>>> TUTTI I FILM IN USCITA AD AGOSTO 2016

La trama di Lights Out – Terrore Nel Buio racconta gli incubi del piccolo Martin che, ogni qualvolta entra in una stanza al buio, vede un’entità maligna. Sarà Rebecca, sua sorella più grande, a scoprire di cosa si tratti e riuscire a salvare la propria famiglia prima che sia troppo tardi; del resto, lo stesso personaggio interpretato da Teresa Palmer, ha avuto a che fare con questa entità maligna quando era più piccola e sa già come poterla sconfiggere. La pellicola è costata ben 5 milioni di dollari ed il film ha riscosso un discreto successo durante la sua presentazione, in anteprima, al Los Angeles Film Festival dello scorso 8 giugno.

>>> TUTTI I TRAILER DI URBANPOST

In Italia toccherà alla Warner Bros distribuire Lights Out – Terrore nel Buio e, nella produzione italiana, le voci dei protagonisti saranno doppiate da Alessia Amendola (Rebecca), Giulio Bartolomei (Martin), Laura Romano (Sophie) e Andrea Mete (Bret).
 

pappalardo incidente

Adriano Pappalardo incidente con parapendio, cantante in ospedale: “Fratture multiple”

terremoto oggi cile 23 aprile

Terremoto oggi al largo delle Isole Eolie: scossa magnitudo 3.6 molto profonda