in ,

“Lights Out” film 2016, tre anni dopo torna la paura del buio: ecco il trailer del nuovo film horror

Nel 2013, il cortometraggio aveva conquistato pubblico e critica. E allora, per il 2016, David Sandberg, regista svedese, ha pensato bene di riprovarci con il suo primo lungometraggio: “Lights Out”. La pellicola, prodotta tra la Svezia e gli Stati Uniti, sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 4 agosto 2016 mentre nelle sale americane sarà disponibile dal 22 luglio.

Ieri, intanto, per il film prodotto da James Wan con una sceneggiatura ideata da Eric Heisserer, è stato rilasciato il primo trailer dalla “New Line Cinema”: “Lights Out” racconta la storia di una donna, sul set interpretata dall’attrice Teresa Palmer, continuamente perseguitata da un fantasma che non la lascia dormire quando, all’interno della sua casa, lei spegne la luce. Tra gli altri attori presenti nel cast si segnalano la presenza di Emily Alyn Lind e Billy Burke.

“Lights Out” ha visto la luce il 14 ottobre 2015, giorno dell’ultimo ciak, così come annunciato da James Wan tramite il proprio profilo ufficiale Instagram con cui ha fatto sapere della conclusione delle riprese. Questo horror, come si può notare dal trailer, ha la particolarità di essere girato quasi totalmente al buio e, non a caso, una delle celebri frasi della pellicola, già ritrovata all’interno del cortometraggio, è quella con cui si introduce il film: “Avevi ragione ad avere paura del buio”.

ius primae noctis cos'era

Ius primae noctis, cos’era e le leggende (fasulle) sul medievale “accordo di letto”

Beautiful anticipazioni

Beautiful anticipazioni italiane marzo 2016: ecco perché oggi non va in onda