in ,

Liguria grandinata provoca maxi tamponamento: coinvolte dieci auto, venti i feriti

Maltempo in Liguria ultime notizie: un’improvvisa grandinata sull’autostrada A12 tra Deiva Marina e Carrodano, ha provocato un maxi tamponamento a catena che ha coinvolto una decina di auto. Ci sarebbero venti persone perite.

Secondo le informazioni trapelate, l’incidente è avvenuto intorno alle ore 07:30 di oggi, mercoledì 13 dicembre. All’uscita da una galleria, causa improvvisa grandinata, il manto stradale sarebbe diventato scivoloso provocando l’uscita di strada di numerosi veicoli con si sono scontrati l’un con l’altro.

Potrebbe interessarti anche: Giallo di Cornuda news, i Ris nella casa di Sofiya e Pascal: “Fin troppo in ordine e pulita”

Dieci persone sono state trasportate in codice giallo o verde agli ospedali de La Spezia, Sarzana e Lavagna, le altre dieci, le cui condizioni non sarebbero gravi, sono state assistite sul posto. L’autostrada è rimasta chiusa per circa due ore. Sul posto sono sopraggiunte un’automedica di Brugnato con medico ed infermiere a bordo, l’autoinfermieristica di Levanto, ambulanze di Brugnato, di Vezzano ligure, di Santo Stefano M., di Muggiano, di Deiva Marina.

Seguici sul nostro canale Telegram

donna scomparsa a cornuda

Giallo di Cornuda news, i Ris nella casa di Sofiya e Pascal: “Fin troppo in ordine e pulita”

terremoto galles meridionale

Terremoto oggi Sicilia: scossa magnitudo 3.6 costa ragusana, sciame sismico in atto