in

Like It offerte di lavoro: cercasi 50 animatori turistici per l’Estate 2019

L’estate è alle porte, siete in cerca di un lavoro? Perché non puntare sul turismo? Like It, società di eventi e servizi di animazione, è alla ricerca di 50 Animatori Turistici, da impiegare presso famosi villaggi turistici situati in località balneari italiane (Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana). A rendere nota la notizia la rete regionale EURES. Scopriamo insieme tutti i dettagli. 

Like It cerca animatori turistici: requisiti, remunerazione, colloquio e altri dettagli utili

Come dicevamo Like It cerca Animatori turistici, anche senza esperienza professionale pregressa, da aggiungere nello staff di alcuni dei più noti villaggi turistici italiani. Quali sono i requisiti richiesti? Come abbiamo anticipato in questo caso aver avuto esperienza alle spalle non conta molto, l’importante è possedere i seguenti requisiti:

  • Maggiore età,
  • disponibilità lavorativa dal mese di Aprile al mese di Settembre 2019;
  • attitudine al lavoro di squadra;
  • buona conoscenza delle lingue straniere (fondamentale un discreto livello di Inglese, la conoscenza della lingua tedesca ed olandese costituirà titolo preferenziale).

Eventuali precedenti e comprovate esperienze nell’intrattenimento turistico sono gradite, ma non fondamentali. Cosa viene offerto al candidato? La risorsa scelta per lavorare da Like It godrà di vitto e alloggio in loco, inquadramento a norma di legge (CCNL a tempo determinato), compenso mensile da pattuire in seguito a colloquio conoscitivo, che va da un minimo di 600 ad un massimo 1200 Euro mensili. I candidati ritenuti idonei saranno selezionati mediante un colloquio conoscitivo. Coloro che riusciranno a superarlo brillantemente saranno assunti da Like It.

Come candidarsi

I candidati interessati a trovare impiego come animatore turistico devono inviare il proprio curriculum vitae e foto al seguente indirizzo elettronico: alessia.pintauro@likeit.red oppure staff@likeit.red. La selezione si svolgerà a Roma il giorno 8 marzo 2019. Chi volesse avere maggiori informazioni non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale di Like It. 

Perché è un’opportunità importante lavorare per Like It?

LIKE IT Entertainment ha sede a Grosseto, in Toscana, ma opera su tutto il territorio nazionale e anche all’estero, offrendo servizi di qualità nel settore turistico e dell’intrattenimento. Leader nel mercato italiano della consulenza e della fornitura di servizi di animazione e spettacolo, l’azienda
seleziona ogni anno artisti, animatori, assistenti turistici, professionisti del fitness e dello spettacolo da impiegare in note strutture turistiche del Belpaese con clientela internazionale. Alcune delle nuove risorse vengono impiegati anche sulle navi da crociera.

(Immagini presa dal sito ufficiale Like It)

Kendall Jenner, lo spacco vertiginoso senza intimo lascia tutti senza parole

‘Il bambino col pigiama a righe’ diventa un costume di Carnevale: è sdegno