in

Lil’ Kim mostra la piccola Royal Reign: scatto dei piedini su Instagram

Il primo scatto si è fatto attendere quasi un mese, ma ora tutti i fan recalcitranti possono ammirare la piccola Royal Reign, figlia della famosissima cantante Lil’ Kim. L’importante avvenimento si è svolto qualche giorno fa, tramite l’immancabile foto postata su Instagram: la bimba, nata nel New Jersey da poco meno di una trentina di giorni, è stata immortalata e “condivisa” per la prima volta, solamente in parte però.

su Instagram la prima foto della figlia di Lil Kim

L’immagine, che ha fatto impazzire anche WhoSay e Twitter, mostra solamente i piedini di Royal Reign, ben infiocchettati in occasione dell’Independence Day; peccato manchi il tanto desiderato primo piano, richiesto a gran voce dai seguaci del web. In attesa di poter ammirare il volto della piccola, continua il mistero circa l’identità del padre.

Si da il caso infatti che l’avvenente star di Lady Marmalade non abbia mai affrontato l’argomento e stia crescendo sua figlia da madre single a quasi 40 anni. Alcune voci si soffermano sul rapper Mr. Papers, primo ed unico candidato alla paternità della figlia della cantante, anche se fino ad ora non sono giunte conferme e neppure smentite da parte sua.

yara gambirasio massimo giuseppe bossetti

Yara Gambirasio news: Massimo Giuseppe Bossetti, Ris analizzano rilievi di auto e furgone

Olanda - Argentina

Programmi tv stasera: Mondiale 2014 semifinale Olanda-Argentina, Ncis: Los Angeles, due divertenti commedie “Se scappi ti sposo” e “ A ruota libera” e Plain Jane: la nuova me