Lutto nel mondo della musica: è morto morto a 21 anni il rapper americano Lil Peep, nome d’arte di Gustav Åhr. Il decesso, che sarebbe avvenuto prima di un concerto a Tucson, Arizona, è al centro delle indagini, mentre il quotidiano inglese Guardian parla di una sospetta overdose per la star di YouTube divenuta celebre grazie allo stile emo-hip hop della musica e ai testi nei quali affrontava spesso il tema della depressione e dell’uso di droghe.
Chi era Lil Peep: il rapper morto oggi per apparente overdose
Lil Peep di recente aveva pubblicato il suo primo album “Come Over When Yoùre Sober, Pt 1”. Solo alcune ore prima della morte, Lil Peep aveva pubblicato su Instagram una fotografia nella quale scriveva: “Quando morirò, mi amerete”. La notizia è stata confermata da Chase Ortega, il manager del giovane artista, che su Twitter ha scritto: “Ho atteso questa telefonata per un anno, dannazione”.
Lil Peep morto: il cordoglio dei colleghi
Sui social, molti sono i commenti dei colleghi artisti per la morte del giovane musicista. “Peep aveva ancora molto da fare e mi ha costantemente ispirato: non mi sento bene, amico”, ha scritto Diplo. Pete Wentz di Fall Out Boys ha pubblicato “No, non Lil Peep”. I rapper Ty Dolla e Lil B si sono rammaricati della morte del loro amico che era “così giovane”
Non ho mai ascoltato la sua musica, mi dispiace un casino…
Tutto l’amore per i fans, la famiglia e i suoi amici
R.I.P. Lil Peep ?— •I’m Røby.? (@dolcetta_la) 16 novembre 2017
Me: non sono triste per lil peep, però mi spiace un sacco
also me: riascolta le canzoni e si mette a piangere— sveva ama hanbin (@EtherealKiki) 16 novembre 2017
@Lilpeep
ti scrivevo ogni singolo giorno,
ti raccontavo la mia giornata, ti chiedevo come stavi, ti mandavo foto di tramonti, ti facevo papiri sul quanto ti volessi bene..e quanto continueró a volertene.
andavo avanti solo per te.
fa malissimo.
ti voglio un bene dell’anima.— sara (@rxsez) 16 novembre 2017