in ,

Lilli Gruber La7: Luigi Di Maio ospite a Otto e Mezzo

È Luigi Di Maio, il Vice Presidente della Camera appartenente al Movimento 5 Stelle l’ospite di Otto e Mezzo, il programma condotto da Lilli Gruber su La7, di domani, giovedì 8 gennaio 2015. Nella puntata in onda dalle 20:30  sulle Rete di Urbano Cairo, infatti, dopo aver intervistato Matteo Renzi, la giornalista e conduttrice del noto programma potrà sottoporre alcune domande al leader politico. In studio vi sarà anche Massimo Franco del Corriere della Sera.

Cosa chiederà Lilli Gruber a Luigi Di Maio? La conduttrice di Otto e Mezzo cercherà di carpire qualche anticipazione sull’evento di fine gennaio che Di Maio con Alessandro Di Battista e Claudio Santamaria hanno annunciato su Facebook con tanta enfasi scrivendo: “Tenetevi liberi e a Roma per fine gennaio. Stiamo organizzando un evento politico senza precedenti. Così tanti volti insieme non li avrete mai visti. Ieri a lavoro con Alessandro Di Battista e Claudio Santamaria. Stay tuned”.

Di sicuro Lilli Gruber e Luigi Di Maio non marceranno di analizzare quanto avvenuto in Francia, per cui sempre su Facebook il Vice Presidente della Camera ha scritto: “#‎CharlieHebdo d’accordo con Aldo Giannuli su attentato Parigi. Rafforzare nostra identità per battere gli estremismi. Il passaggio sulle dichiarazioni giurate è illuminante”, ma anche le possibili ipotesi sul successore di Giorgio Napolitano, disquisendo, infine, del referendum per l’uscita dall’euro.

Verso Expo 2015: un viaggio per immagini

Strage Parigi arrestati i killer

Strage Parigi, Charlie Hebdo: localizzati i tre sospetti