in ,

Linate, bloccato aereo in partenza per Barcellona: a bordo un uomo ricercato per tentato omicidio

Fermato su un aereo diretto a Barcellona dall’aeroporto di Milano a Linate. L’uomo, un 46enne di origine dominicana, stava tentando la fuga dopo aver cercato di uccidere la convivente e la figlia, stando a quanto riferito dalle forze dell’ordine.

Il duplice tentato omicidio sarebbe avvenuto a Roma: si è appreso che le due vittime, una donna di 38anni e la figlia di 15 anni, sarebbero state aggredite per gelosia dall’uomo. Il 46enne avrebbe cercato di uccidere la convivente a coltellate ma la donna, riuscita a disarmarlo, è riuscita però a scappare con la figlia, calandosi dalla finestra al primo piano del palazzo dove abitano, e chiedere aiuto ai Carabinieri.

L’aggressore è stato bloccato in extremis mentre era sull’aereo già in partenza per la Spagna, quando il velivolo stava effettuando le procedure per il decollo. L’individuo è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia Roma Trionfale, in collaborazione con i Carabinieri della Stazione di Linate Milano.

migliori offerte ricaricabili tre italia wind

Migliori offerte ricaricabili e smartphone incluso febbraio 2017 Wind e Tre Italia su iPhone 7, Samsung Galaxy S7 e Huawei P9

Dzemaili moglie foto Erjona Sulejmani

Dzemaili moglie, le foto della bellissima Erjona Sulejmani: arriva la linea di costumi