in

Linda Evangelista oggi, la super top model non è più top: la foto in cui appare irriconoscibile

Linda Evangelista oggi: classe 1965, la super top model appare appesantita, in volto è irriconoscibile, e la foto pubblicata da Novella 2000 parla chiaro, più di mille parole:

Viso gonfio, lineamenti molto cambiati, occhiali da vista e capelli raccolti: quasi si stenta a riconoscere in quell’immagine di colei che oggi ha solo 52 anni, e fino a non molto tempo fa dominava la passerelle di moda. Icona di bellezza insieme alle celebri colleghe, Naomi Campbell e Cindy Crawford, la Evangelista ha rappresentato la bellezza nel mondo negli anni ’80 e ’90.

Un post condiviso da Linda Evangelista (@lindaevangelista) in data:

Cosa le è successo? Qui non si tratta di un fatto anagrafico – Monica Bellucci ci insegna infatti che a 52 anni si può essere ancor più piacenti che a 40, tanto per fare un esempio – ma di lineamenti del volto completamente cambiati. La ex diva nello scatto di Novella 2000 ma anche sul suo Instagram appare leggermente appesantita, tuttavia serena nel mostrarsi in questo suo nuovo aspetto:

 

Quiet moment early this morning at Sharon Dorram salon. #haircolor @sharondorramkrause Clearly #nofilter

Un post condiviso da Linda Evangelista (@lindaevangelista) in data:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Donatella Rettore età, marito, altezza: tutti i segreti della cantante

Totti ritiro, Striscia La Notizia consegna il Tapiro d’Oro a Ilary Blasi: “Sarà pesante”