in

Linda Morselli ama ancora Valentino Rossi

Linda Morselli, ex fidanzata del pilota della Yamaha, Valentino Rossi, in un’intervista svela i retroscena della rottura del suo fidanzamento da favola con il campione di Tavullia e confessa di amarlo ancora. Secondo la Morselli il suo Valentino sarebbe stato assorbito dalla sfida sulla pista con Marquez e Lorenzo: “Ha contato la sua voglia di potersi concentrare su questa sfida , andarsi a riprendere il titolo che gli spetta”.

Quindi la storia d’amore con Linda Morselli sarebbe stata sacrificata dalla voglia di riscatto di Valentino Rossi, dopo i fatti di Sepang. La corsa al titolo mondiale sarebbe molto importante per Valentino Rossi e per la sua carriera. Per il famoso pilota starebbe impegnandosi per prevalere su Lorenzo e Marquez.

L’ex fidanzata, nonostante la loro storia si sia interrotta per volontà di lui proprio quando cominciava ad aleggiare l’ipotesi del matrimonio ha detto: “Una parte di me lo ama ancora e lo amerà per sempre”, infine confessa : Con Valentino, confessa: “Ci continuiamo a sentire, abbiamo un buon rapporto. E chi vivrà, vedrà”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

libri da leggere in estate

Libri da leggere in estate: i 10 consigliati da portare sotto l’ombrellone tra grandi classici e novità

scomparsa maria chindamo news lettera anonima

Scomparsa Maria Chindamo: sangue nella sua auto, si indaga per omicidio