in

Lindsay Lohan e il bollente ritorno al cinema in “The Canyons” (VIDEO)

Sfrenata nella vita privata e sul set, Lindsay Lohan firma il suo ritorno sul grande schermo con il bollente “The Canyons”. Dopo mesi di rehab, bravate e clamorose fughe, la bad girl del cinema hollywoodiano torna a dar scandalo nella pellicola di Paul Schrader con diverse scene di nudo e sesso. A darne un primo assaggio è il trailer, che ha mostrato in pochi secondi ed immagini tutta la carica sensuale della bella Lindsay.

linday lohan

“The Canyons” è la storia di cinque ventenni disposte a tutto pur di riuscire nella dura scalata al successo. In particolare, la Lohan interpreta il personaggio di Tara, una giovane e bellissima ragazza che sogna di fare l’attrice a Los Angeles e si ritrova ad essere divisa tra due amori, quello di Christian e Ryan. Nel trailer piccanti le effusione tra Lindsay alias Tara ed il porno attore James Deen, nei panni di Christian.

Intanto, è polemica sull’uscita dal rehab di LiLo: condannata a trascorrere 90 giorni in un centro di riabilitazione, l’attrice non sarebbe ancora pronta a tornare ad una vita sotto ai riflettori, secondo il parere dei medici. Il rischio è che la giovane Lindsay possa ricadere nel baratro di vizi ed eccessi che l’hanno condotta più volte sull’orlo dell’indecenza e dinanzi al tribunale.

Redditometro Come Funziona

Evasione fiscale: allarme rosso, mancano più di 500 miliardi

Ania: dal “Bunga Bunga” alla conversione in Cristo, con il nipote di Berlusconi