in

Lindsay Lohan e la rovinosa caduta all’Ischia Global Fest

Rovinosa caduta per Lindsay Lohan all’Ischia Global Fest! La giovane attrice, ospite in questi giorni ad Ischia, ha avuto una brutta disavventura con i paparazzi, con i quali avrebbe litigato all’interno di un ristorante dell’isola, per poi diventare protagonista di un siparietto a portata di flash. Lindsay è, infatti, rovinosamente caduta a terra, per strada, dopo essere uscita dal ristorante, intorno alle due del mattino.

lohan caduta ischia

Per la bad girl di Hollywood anche in Italia non è stato possibile mettersi al riparo dai paparazzi indiscreti: pedinata in qualsiasi angolo dell’isola, Lindsay ha dovuto fare i conti con l’invadenza degli obbiettivi anche all’interno del locale, dove si trovava ieri sera in compagnia di amici. Al termine della serata, l’attrice ha lasciato velocemente il ristorante ma, colpa del nervosismo accumulato a causa dei paparazzi o del lungo abito e dei tacchi vertiginosi, è finita per terra dopo essere inciampata.

Dopo la caduta, la giovane attrice ha riportato una contusione al ginocchio e all’avambraccio. Pare che Lilo abbia scatenato tutta la sua rabbia sui fotografi accalcati davanti al ristorante e che questi le abbiano chiesto scusa per averla assediata durante l’intera serata. La Lohan si è poi rifugiata nel suo yacht a Lacco Ameno, dove ha trascorso gli ultimi giorni durante la permanenza ad Ischia.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

tagli posti di lavoro Microsoft

Microsoft: taglio fino a 18.000 posti di lavoro

alcune delle 12 tentatrici di temptation island sono state eliminate

Temptation Island: eliminati i single Andrea, Natalia, Romina, Teresa, Giuseppe, Simone, Attilio e Alessandro