in

Lindsey Vonn fidanzato: tutti gli uomini dell’ex di Tiger Woods

Lindsey Vonn fidanzato: ecco chi è l’ex marito

Lindsey Vonn è una sciatrice alpina statunitense, ha 32 anni ed è già un’atleta di punta della nazionale degli Stati Uniti. Vincitrice di un oro olimpico, quattro coppe del mondo e sedici di specialità. Segni particolari vincente, ma anche bellissima. La Vonn è una delle sciatrici più belle in attività. Proprio grazie alla sua bellezza è stata oggetto del desiderio di molti uomini e spesso al centro del gossip americano. Lindsey Vonn si è sposata nel 2007 con Thomas Vonn, anch’egli sciatore alpino. Il suo matrimonio però è durato solo cinque anni. Nel 2013, infatti, la sciatrice più vincente di sempre si è lasciata con il marito. Da quel momento Lindsey Vonn ha avuto diverse storie amorose, fino a quella con il campione di golf Tiger Woods.

>> LE 5 SCIATRICI PIU’ BELLE DEI CAMPIONATI INVERNALI: ECCO TUTTE LE FOTO <<

Lindsey Vonn fidanzato: la storia d’amore con Tiger Woods

Lindsey Vonn sembrava potesse essere la donna che avrebbe fatto perdere la testa per sempre a Tiger Woods. Il campione di golf, invece, nel febbraio del 2005 ci è ricascato, tradendo la sciatrice inglese. L’episodio fu svelato dal Daily Mail grazie alla confessione di un amico di Woods: “Quello che ha fatto non è giusto, ma non è neanche del tutto sbagliato: molti uomini trovano conforto nel bere o nelle droghe alle loro sconfitte, Tiger invece lo trova nell’amore.” Secondo l’amico, dunque, quella di Tiger Woods sarebbe una dipendenza. Il campione, per ovviare alle prestazioni scadenti in qualche evento, decide di sfogarsi con altre donne. Dopo la moglie, la malcapitata è Lindsey Vonn, che nella storia con Tiger Woods aveva investito molto. La sciatrice statunitense però, dopo la storia d’amore con Tiger Woods è riuscita a ritrovare la felicità con un altro uomo.

>> LINDSEY VONN VINCE LA DISCESA LIBERA DI GARMISH: LA REGINA DELLO SCI E’ RITORNATA <<

Lindsey Vonn fidanzato: chi è il nuovo compagno della sciatrice?

Dopo un lungo periodo in cui Lindsey Vonn è rimasta single, ultimamente ha ritrovato la felicità con un nuovo fidanzato. Il nuovo amore della sciatrice statunitense porta il nome di Kenan Smith, assistente al “Wide Receiver Coach” dei L.A. Rams, la squadra di football americano della NFL che gioca a Los Angeles. La Vonn l’ha svelato sui social in occasione del “Thanksgiving”, realizzando un collage per ringraziare alcune persone, tra cui il fidanzato. Divenuta ormai ufficiale la storia d’amore, i social pullulano di foto insieme. Due settimane fa, Lindsey Vonn ha pubblicato una foto insieme al fidanzato con una bellissima dedica: “Grazie per essere qui a supportarmi. Sono triste perchè stai tornando a casa, ma felice perchè ho avuto una spalla a cui appoggiarmi.” La sciatrice statunitense sembra aver trovato finalmente l’amore della sua vita. Questa sera Lindsey Vonn sarà ospite a Che tempo che fa, programma condotto da Fabio Fazio. Nell’intervista parlerà anche del suo nuovo fidanzato.

>> ANTICIPAZIONI CHE TEMPO CHE FA PUNTATA 26 FEBBRAIO 2017: ECCO TUTTI GLI OSPITI DI FABIO FAZIO <<

Genova: bambina accoltellata per strada, è in gravi condizioni

Diretta Sassuolo-Milan

Sassuolo 0-1 Milan risultato finale: highlights e video gol