in

Lindsey Vonn sci, su Instagram l’allenamento durissimo in palestra della campionessa

Tempo di tornare ad allenarsi per la campionessa di sci Lindsey Vonn che dopo un lungo stop per infortunio e un periodo dedicato ad una campagna pubblicitaria del suo nuovo libro “Strong is the new beautiful”, è pronta a intraprendere il duro percorso che la riporterà presto sulla neve visto che la Coppa del Mondo di sci alpino è già iniziata.

Nella prima tappa che è andata in scena il 22 ottobre a Soelden, la statunitense non è scesa in pista ma secondo quanto annunciato da lei stessa proprio in occasione della prima tappa del circuito di Coppa del Mondo, potremo ammirarla nuovamente sugli sci a partire dalla discesa libera di Lake Louise (Canada) in programma il 26 novembre.

Intanto Lindsey Vonn, tra le atlete più social del panorama sportivo, ha postato su Instagram un video in cui mostra ai suoi fan l’allenamento durissimo a cui si sta sottoponendo per essere in perfetta forma al cancello di discesa. Il post è stato corredato con la didascalia “Back at work” e ha subito conquistato 21,9 mila persone.

Seguici sul nostro canale Telegram

Belen e Stefano De Martino

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: il ballerino è ancora innamorato di lei

Ryanair offerte di lavoro

Ryanair lavora con noi 2016: selezioni a novembre e dicembre in tutta Italia, ecco le date