in

Lindsey Vonn e Tiger Woods foto nudi: hackerato il telefono alla ex fiamma del campione di golf

A Tiger Woods in questo 2017 non gliene va bene una. Il golfista americano, dopo i problemi fisici e il recente arresto, è finito nudo online. Un nudo integrale che risale a qualche anno fa, ai tempi della relazione con Lindsey Vonn. Lo smartphone della sciatrice, anche lei apparsa tutta nuda online, è stato hackerato e le foto hot messe in rete. A riferirlo il sito americano di gossip TMZ, subito rilanciato dal nostrano Dagospia, che riporta il link per vedere le immagini, davvero spinte.

Leggi anche: Diletta Leotta le foto hot in rete fanno il giro del mondo

Per la supercampionessa di sci si tratta di “una scandalosa e spregevole invasione della privacy”. Tiger Woods e Lindsey Vonn hanno avuto una relazione sentimentale dal 2013 al 2015. E proprio dal telefono della bella Vonn sarebbero stati presi alcuni scatti hot e poi pubblicati. Woods si è subito rivolto all’avvocato Michael Holtz, che ha richiesto la rimozione degli scatti, ma si sa in questi casi l’effetto “diffusione a macchia d’olio” è inevitabile. (l’articolo prosegue dopo le foto)

Le foto hot sono state pubblicate (e poi rimosse) dal sito Celeb Jihad e ritraggono diverse star tra cui Tiger, Lindsey Vonn, Miley Cyrus , Kristen Stewart e Stella Maxwell. «Abbiamo appreso che Woods ha già scatenato l’avvocato Michael Holtz – scrive TMZche sta minacciando di citare in giudizio il sito se non rimuoverà le foto di Woods». Mentre il sito in questione pare aver già rimosso tutto, le foto hanno subito preso la via della rete per finire su centinaia di altri siti e forum. Un bel guaio, insomma, per Tiger e Lindsey.

Di Maria Paris Saint Germain

Calciomercato, Di Maria al Barcellona: l’annuncio su Twitter è un hackeraggio

Belotti al Monaco

Belotti Monaco, il Gallo aspetta il Principato: pronta una super-offerta