in

Lindt offerte di lavoro: nuove assunzioni e opportunità di stage, come candidarsi

Siete alla ricerca di un buon posto di lavoro? Lindt, marchio leader della tradizione cioccolatiera svizzera, sta cercando personale per assunzioni e stage nelle proprie sedi sparse sul territorio italiano. Una ghiotta occasione, considerando che la Lindt & Sprungli International AG è un’azienda multinazionale, che conta ben 6 centri produttivi in Europa, 2 negli USA, e diversi uffici commerciali in quattro continenti con circa 7.600 dipendenti. Vediamo insieme quali sono le posizioni aperte, i requisiti richiesti e tutte le informazioni utili per inviare la propria candidatura. 

Le posizioni aperte

  • Manutentore Elettronico – Sede: Induno Olona (VA)
  • Operai Addetti alla Produzione (Stagionale) – Sede: Induno Olona (VA);
  • Addetto al Laboratorio Chimico – Sede di lavoro: Induno Olona (VA);
  • Capo Turno – Sede lavoro: Induno Olona (VA);
  • Facility Specialist – Sede di lavoro: Induno Olona (VA);
  • Internship Trade Marketing GDO – sede di lavoro: Induno Olona (VA)

Vediamo insieme alcune delle posizioni aperte. Lindt è alla ricerca di un Manutentore Elettronico da inserire all’interno del Team Manutenzione dello stabilimento di Induno Olona (VA). Requisiti richiesti: diploma ad indirizzo elettrico, elettronico, elettrotecnico (5 anni), ottimo utilizzo di software gestionale della manutenzione, massima disponibilità a lavorare su tre turni, buona conoscenza della lingua inglese e capacità di lavorare in team. Sono gradite: esperienza lavorativa, competenze di automazione industriale e conoscenze sulla diagnostica PLC. Si è alla ricerca anche di un Addetto al Laboratorio Chimico – microbiologico (Junior), che avrà il compito di svolgere attività di supporto al laboratorio chimico-fisico e microbiologico, aiutando nella preparazione dei materiali, eseguendo analisi su campioni di materie prime e prodotti semilavorati, applicando i metodi previsti. Tra le altre attività quelle di occuparsi dell’igiene e dell’ordine della strumentazione e delle aree dei laboratori. Requisiti richiesti: laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari e/o Chimica, conoscenza delle caratteristiche chimiche, fisiche e microbiologiche dei prodotti alimentari e sufficiente conoscenza delle tecniche di analisi, padronanza della strumentazione da laboratorio.
Completano il profilo le caratteristiche personali quali precisione, capacità di analisi, autonomia.

Lindt offerte di lavoro 2015

Come candidarsi

Chi volesse avere maggiori informazioni non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale della Lindt. Vi basterà cliccare al presente link, leggere tutte le posizioni aperte e selezionare quella di interesse. Per inviare la propria candidatura occorre soltanto compilare l’apposito form.

leggi anche l’articolo —> Flying Tiger Copenhagen offerte di lavoro: nuove assunzioni e opportunità di stage in Italia

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi", “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Diletta Leotta, su Instagram il look scatena proposte indecenti: è il delirio

Serena Rutelli riceveva minacce di morte da parte del padre biologico