in

Lindt offerte di lavoro: opportunità anche per giovani senza esperienza

Lindt, marchio leader della tradizione cioccolatiera svizzera, sta selezionando personale per assunzioni e stage nelle proprie filiali in Italia e all’estero. Opportunità anche per candidati anche senza esperienza, laureati, laureandi e diplomati, purché abbiano una buona conoscenza della lingua inglese e competenze informatiche.

leggi anche l’articolo —> Bricocenter offerte di lavoro: selezioni in corso in Italia

La Lindt & Sprungli International AG è un’azienda multinazionale, che ha il quartier generale in Svizzera. Esperta nel settore della produzione e vendita di prodotti dolciari e di cioccolato di alta qualità, Lindt è tra i principali marchi dell’industria cioccolatiera. La Lindt nasce a Zurigo nel 1845, grazie al pasticciere David Sprüngli-Schwarz e a suo figlio Rudolf Sprüngli-Ammann, che decidono di aprire la prima pasticceria svizzera del brand. Più di 170 anni di successi: Lindt oggi è presente con i propri prodotti in più di 120 Paesi del mondo. La società, riconoscibile oltre che dalla qualità del cioccolato, anche dallo slogan “Maitre chocolatier“, è presente anche in Italia con la Lindt & Sprungli SpA, che ha sede a Induno Olona, presso Varese. Conta ben 6 centri produttivi in Europa e 2 negli USA, numerosi uffici commerciali in quattro continenti con circa 7.600 dipendenti. Si occupa di diversi vari marchi di proprietà: oltre Lindt, anche Ghirardelli, Hofbauer, Kufferle, Caffarel e Russell Stover / Whitman’s. Durante l’anno Lindt è costantemente alla ricerca di personale per assunzioni e tirocini in Italia. Stesso discorso per l’estero, l’azienda seleziona figure professionali per le sedi in Svizzera, Germania, Austria, Regno Unito, Francia, Spagna, Stati Uniti, Canada e Australia.

Vediamo ora quali sono le posizioni aperte al momento per lavorare in Lindt:

  • Manutentore elettronico – sede Induno Olona (VA);
  • Operai addetti alla produzione (stagionale) – Induno Olona (VA)
  • Internship National Account Management Sales Modern Trade (GDO) – Induno Olona (VA)
  • Facility Specialist – Induno Olona (VA)
  • Sales Controller – Induno Olona (VA)

leggi anche l’articolo —> Coop offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, ecco le posizioni aperte

Periodicamente l’azienda cerca pure agenti di commercio. Per candidarsi a Lindt bisogna visitare il portale riservato alle carriere e selezioni, “Lavora con noi”. Qui troverete tutte le informazioni sulle posizioni aperte presso le sedi del Gruppo sparse in tutto il mondo. Attraverso il servizio web gratuito, è possibile inserire il cv nel database aziendale e utilizzarlo per rispondere online agli annunci di interesse. In più, l’azienda offre la possibilità di inviare un’autocandidatura per lavorare in Lindt Italia, inviando il cv e una lettera di accompagnamento tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica hr-italia@lindt.com.

Codroipo bambole nere non ammesse all'asilo

Codroipo, Udine: niente bambolotti di colore al nido, cancellati dal regolamento

Lumson offerte di lavoro: assunzioni nel settore del packaging della cosmesi