in

“Linea Gialla” 10 dicembre: intervista esclusiva al Ministro Cancellieri sul caso Perna

Questa sera, martedì 10 dicembre alle ore 21.10, andrà in onda la tredicesima puntata del settimanale di cronaca “Linea Gialla” targato La7 e condotta da Salvo Sottile. Il programma torna ad occuparsi della strage di Erba avvenuta l’11 dicembre 2006 per la quale sono stati condannati in Cassazione i coniugi Olindo Romano e Angela Rosa Bazzi. In collegamento da Tunisi Azouz Marzouk, padre di Youssef e marito di Raffaella Castagna, entrambe vittime della strage di Erba. Inoltre verrà trasmessa un’intervista esclusiva a Carlo Castagna, padre di Raffaella. Linea Gialla2


Alla fine “Linea Gialla”, attraverso un’intervista esclusiva al Ministro della Giustizia Annamaria Cancellieri e alla testimonianza di Nobila Scafuro, madre di Federico Perna massacrato e morto in carcere in circostanze sospette, continuerà a parlare delle morti inspiegabili che avvengono nelle carceri italiane.

“Linea Gialla” sarà anche in streaming all’indirizzo live.la7.it, lo spazio dedicato alla diretta di tutti i programmi di La7, mentre su www.lineagialla.la7.it saranno disponibili i video dei momenti più importanti delle puntate e le repliche integrali  in alta definizione.  Linea Gialla è anche su facebook facebook.com/lineagiallala7 e su twitter twitter@lineagiallala7.

Seguici sul nostro canale Telegram

Nelson Mandela

Ultimo saluto a Nelson Mandela: 80 capi di Stato oggi a Johannesburg, attese 100mila persone

Ballarò con Giovanni Floris

Anticipazioni Ballarò 10 dicembre: “Il nuovo giro della politica”