in

“Linea Gialla” 26 novembre: dal caso Ragusa alla morte di Mario Biondo

Questa sera, martedì 26 novembre alle ore 21.10, andrà in onda l’undicesima puntata del settimanale di cronaca “Linea Gialla” targato La7 e condotto da Salvo Sottile. Il programma torna ad occuparsi del caso Ragusa con un nuovo testimone che è stato rintracciato dalla redazione seguendo la cosiddetta “pista francese” del filone di indagini sul caso. In seguito alla Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, si affronta il tema del femminicidio con nuove testimonianze intervistate in studio.  Sottile, nel giorno della arringhe delle parti civili del processo per la morte di Meredith Kercher, ospiterà in studio gli avvocati delle parti per commentare il nuovo processo e la requisitoria del Procuratore generale su uno dei casi di cronaca più discussi degli ultimi anni. Linea Gialla

Proseguirà la sua indagine sulle tracce della 55enne Francesca Benetti, di Cologno Monzese sparita da lunedì 4 novembre per cui Antonino Bilella, custode della casa di proprietà della signora, è accusato di omicidio volontario e occultamento di cadavere. Inoltre la trasmissione continuerà a fare luce sulla morte di Mario Biondo con la testimonianza di Vladimir Luxuria, che ha potuto conoscerlo in qualità di cameraman del programma Isola dei Famosi.

“Linea Gialla” sarà anche in streaming all’indirizzo live.la7.it, lo spazio dedicato alla diretta di tutti i programmi di La7, mentre su www.lineagialla.la7.it saranno disponibili i video dei momenti più importanti delle puntate e le repliche integrali  in alta definizione.  Linea Gialla è anche su facebook facebook.com/lineagiallala7 e su twitter twitter@lineagiallala7.

Seguici sul nostro canale Telegram

Mercato: duello Inter-Juventus per Nainggolan

Hair Style, come realizzare una piega naturale in maniera veloce ed efficace