in

“Linea Gialla” 3 dicembre: dal caso Mario Biondo, alla strage di Erba e alla scomparsa di Francesca Benetti

Domani sera, martedì 3 dicembre alle ore 21.10, andrà in onda la dodicesima puntata del settimanale di cronaca “Linea Gialla” targato La7 e condotta da Salvo Sottile. Il programma torna ad occuparsi della morte di Mario Biondo, il cameraman palermitano sposato con la conduttrice spagnola Raquel Sanchez Silva e trovato morto nel loro appartamento di Madrid lo scorso 30 maggio. All’interno dello studio saranno ospiti i genitori della vittima mentre in collegamento ci sarà il loro avvocato. Linea Gialla2

In seguito la redazione del programma che si occupa di strettissima attualità e di cronaca nera, racconterà la sua indagine, iniziata la scorsa settimana, sulle tracce di Francesca Benetti, la 55enne di Cologno Monzese sparita nel nulla  lunedì 4 novembre. Alla fine “Linea Gialla” proseguirà affrontando anche uno dei casi più efferati: quello della strage di Erba, avvenuta l’11 dicembre 2008 e per la quale sono stati condannati in Cassazione i coniugi Olindo Romano e Angela Rosa Bazzi.

“Linea Gialla” sarà anche in streaming all’indirizzo live.la7.it, lo spazio dedicato alla diretta di tutti i programmi di La7, mentre su www.lineagialla.la7.it saranno disponibili i video dei momenti più importanti delle puntate e le repliche integrali  in alta definizione.  Linea Gialla è anche su facebook facebook.com/lineagiallala7 e su twitter twitter@lineagiallala7.

Andrea Pirlo

Juventus: è serio l’infortunio di Pirlo che resterà fuori per un mese (Video)

Italia campione del mondo di leccaculismo