in

Linea Gialla: Salvo Sottile debutta su La7 con un nuovo programma

Salvo Sottile, dopo aver detto addio a “Quarto Grado che è tornato venerdì 6 settembre su Rete4 condotto dall’inedita coppia Gianluigi Nuzzi e Sabrina Scampini, si prepara a debuttare a La 7 con il nuovo programma d’approfondimento giornalistico “Linea Gialla”, che inizierà martedì 17 settembre alle ore 21. Linea Gialla

Il celebre giornalista aveva lasciato Mediaset, dopo tutta una serie di polemiche e contrasti, quando gli era stata negata la conduzione di ‘Matrix’. Adesso il conduttore è pronto a tornare sul piccolo schermo e gettarsi a capofitto con questa nuova avventura: “Linea Gialla”. Si dedicherà a tutto tondo sui fatti di cronaca e i suoi misteri, verranno analizzati  indizi,  prove raccolte, analisi dei dettagli, testimonianze e ipotesi servendosi anche del contributo del pubblico che durante la diretta, attraverso il semplice telefono o i social network, potrà interagire con lo studio. A “Linea Gialla” non ci saranno solo cronaca nera e fatti violenti, ma anche la strettissima attualità e la politica. Nelle prime puntate tra gli argomenti trattati ci saranno due casi di omicidio ancora irrisolti: quelli di  Yara Gambirasio e Roberta Ragusa.

A fianco di Salvo Sottile si troverà un volto nuovo e storico inviato di ‘Chi l’Ha Visto’, Fiore De Rienzo che presenterà dei servizi  inediti. E così, come nel programma di Rete 4 ‘Quarto Grado’, saranno immancabili gli opinionisti che cambieranno di puntata in puntata.

 

 

 

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Un caso di coscienza 5, seconda puntata: una promessa mantenuta

colorado anticipazioni

Colorado anticipazioni: arriva Leonardo Fiaschi con Gordon Ramsay