in ,

Linkami Web Summit 2019: le digital pr al servizio delle aziende

Sono sempre di più le aziende che puntano sul web per vendere i propri prodotti e servizi ma, troppo spesso, ci sono delle enormi mancanze da un punto di vista della comunicazione. Di questo, e di molto altro, si parlerà il 14 Giugno 2019 a Milano al Linkami Web Summit, il primo e unico evento italiano dedicato alla link building, alle digital pr e alla comunicazione online in genere.

Presso la fantastica sala conferenze dell’Hotel Michelangelo 8 tra alcuni dei migliori professionisti italiani presenteranno interventi dal taglio pratico e casi studio reali per spiegare in che modo posizionare un brand sul mercato. L’evento, dedicato ai professionisti del web, agli imprenditori e ai liberi professionisti, ha l’obiettivo di fare il punto della situazione sulle strategie che davvero funzionano oggi e che funzioneranno anche nei prossimi anni.

Il Linkami Web Summit è organizzato, per il secondo anno consecutivo, da Massimo Fattoretto e Stefano Schirru e sarà moderato dall’eccellente Miriam Bertoli. Tra i relatori spiccano Valentina Falcinelli, Carlotta Silvestrini, Alex Ballato, Veronica Gentili, Francesco Piersimoni, Dario Ciricì e Cristian Modolo.

Secondo Stefano Schirru, che oltre ad essere il co-founder dell’evento è il titolare della Img Solutions srl, “l’edizione 2019 si preannuncia davvero ricca di sorprese. I partecipanti avranno la possibilità di acquisire le tecniche fondamentali per poter mettere in atto, fin da subito, le corrette strategie di comunicazione che già oggi stanno permettendo, a decine di aziende e professionisti, di posizionarsi sul mercato e ottenere risultati importanti in termini di fatturato”.

Oltre alla parte formativa sarà dato ampio spazio a quella di networking grazie ad un’ampia area rinfresco (dove verrà servito il ricco coffee break) dove i partecipanti potranno interagire con gli sponsor e con i tanti professionisti che parteciperanno all’evento. Massimo Fattoretto, co-founder dell’evento e proprietario della Fattoretto srl, ci tiene a sottolineare che “la parte di networking è una delle più importanti. Relazionarsi con gli altri imprenditori e con gli altri professionisti del web permette di far nascere collaborazioni e partnership strategiche per il proprio business”.

A disposizione dei partecipanti ci saranno anche le registrazioni integrali dell’evento e le slide di tutti i relatori, così da poter ristudiare con calma tutti gli interventi e le strategie da poter applicare fin da subito nel proprio lavoro in azienda.

L’appuntamento è il 14 Giugno 2019 a Milano presso l’Hotel Michelangelo. I biglietti dell’evento saranno disponibili fino ad esaurimento dei posti disponibili sul sito https://summit.linkamiweb.it/

Enzo Decaro età, altezza, peso, vita privata, carriera dell’attore

Siria, annuncio choc dell’Isis: «Abbiamo ucciso un crociato italiano a Baghuz!»