in ,

Linkin Park a Monza biglietti: la band conferma la presenza all’I-Days Festival 2017

Sulla pagina Facebook ufficiale dell’I-Days Festival, gli organizzatori dell’evento hanno pubblicato diversi indizi che anticipavano la grande notizia: pochi minuti fa, i Linkin Park hanno pubblicato sulla loro pagina ufficiale l’annuncio con il quale confermano che, insieme ai Blink 182, suoneranno a Monza durante la terza giornata dell’I-Days Festival 2017.

Durante i giorni scorsi, i Linkin Park hanno annunciato le prime date del tour europeo che, ufficialmente, toccherà anche l’Italia con un’unica data: a tre anni esatti dalla pubblicazione di The Hunting Party, l’album uscito il 17 giugno 2014, i Linkin Park suoneranno a Monza, in occasione dell’I-Days Festival 2017. Il prezzo dei biglietti è di € 55 più i diritti di prevendita.

I biglietti per assistere al concerto dei Linkin Park a Monza saranno disponibili dalle 11.00 di sabato 12 novembre, ma solo in modalità di prevendita LPU. Domenica 13 novembre, alla stessa ora, aprono le prevendite promoter, mentre la vendita generale dei biglietti per il concerto dei Linkin Park a Monza prenderà il via martedì 15 novembre alle 10.00 su TicketOne.

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti contro Selvaggia Lucarelli: volano parole grosse

Leucemia bimbo ingrassa per salvare padre Cina

Leucemia: Cina, bimbo ingrassa di 11 kg per salvare il padre dalla morte