in

Linkin Park, nuovo album entro la fine del 2016: Mike Shinoda rivela su Facebook i progetti della band

E’ apparso ieri sulla pagina Facebook ufficiale dei Linkin Park un video nel quale, in diretta dallo studio di registrazione, Mike Shinoda ha fatto il punto della situazione sul lavoro della band americana: “un nuovo album nella seconda metà del 2016”.

Qualche accordo, alcune chitarre, mixer e delle buffe action figure di Star Wars: così si apre il video postato da Mike Shinoda, produttore e co-frontman dei Linkin Park, sulla pagina Facebook ufficiale della band. “Il lavoro sta procedendo bene ma credo che la pubblicazione arriverà nella seconda metà di quest’anno” ha spiegato Shinoda a tutti i fan dei Linkin Park.

“Abbiamo già alcune canzoni in lavorazione ma attualmente si tratta solo di melodie e parole. Ma siamo tutti molto contenti di come stanno andando le cose. Penso che fino a questo momento sia stato un buon inizio. Non abbiamo ancora dato i nomi alle canzoni ma siamo tornati a lavorare insieme ed è una cosa importante. Siamo molto entusiasti della direzione che abbiamo intrapreso e di quello che potremo fare” conclude poi il cantante rivelando i piani del suo gruppo.

Dove vedere Cesena Perugia

Serie B, 22esima giornata: risultati e classifica aggiornata: Crotone in vetta

omicidio pordenone news processo

Omicidio Pordenone: ultime news su interrogatorio Giosuè e movente passionale