in

Lino Guanciale nuova fidanzata, il bacio su Instagram: le parole dell’ex Antonietta Bello 

Lino Guanciale nel mirino del gossip? Pare che anche il noto attore, amato dal pubblico per fiction di successo come La dama velata, L’allieva e Non dirlo al mio capo, abbia ceduto alla tentazione di pubblicare qualcosa della sua intimità. Lo scorso sabato, 6 giugno 2019, il divo quarantenne, in occasione della Giornata Mondiale del bacio, ha postato uno scatto con la sua nuova compagna. In tanti si sono interrogati circa la sua identità, poi la scoperta: è Antonella Liuzzi, program coordinator alla School of Business della Bocconi a Milano, come confermato da alcuni siti quali “Talkymedia”. Ma non si tratta solo di questo.

Nuova fidanzata… Il bacio fa scalpore

La foto postata sul finale della giornata del bacio ha suscitato qualche polemica: difatti guardando il look dell’attore si può evincere che lo scatto non sia recente e che l’attore fosse alle prese con il personaggio di Cagliostro, protagonista de La porta rossa. Dunque la nuova fidanzata Antonella Liuzzi starebbe con Lino Guanciale già dallo scorso inverno, a pochi mesi di distanza dalla fine della decennale storia d’amore con Antonietta Bello. I fan si sono scatenati e l’attrice, chiamata in causa, seppur indirettamente, ha voluto dire la sua sulla questione.

Lino Guanciale, su Instagram il bacio con la nuova fidanzata: il commento dell’ex Antonietta Bello

La giovane Antonietta Bello in assoluta tranquillità con un breve post su Facebook ha fatto gli auguri all’ex partner: «Fate l’amore non fate la guerra! Signore e signori! Perchè tirare in ballo me?! Se Lino ha voluto aprire uno spiraglio sulla sua vita privata e mostrarvi una cosa bella siatene felici… Come lo sono io! Detto questo che nessuno si permetta di scatenare crociate sciocche a nome mio! Le ripudio tutte!!  Che vi pensate?! Che io me ne sia rimasta con le mani in mano?! In questo tempo mi sono innamorata altre mille volte… Di persone donne uomini amici libri gatti mostri… della mia vita! Ma il mio privato, è solo mio! Ergo. Baci per tutti, a qualcuno a fior di labbra a qualcuno sulle guance, a Lino, solo a lui, sul naso!». Queste le parole sui social di Antonietta Bello, con cui di comune accordo Lino Guanciale si è lasciato dopo dieci anni d’amore. Prima di lei l’attore è stato legato ad una sua compagna di classe con cui è stato dai 18 sino ai 28 anni. Insomma se le prospettive sono queste…

leggi anche l’articolo —> Lino Guanciale rivela: «Sono stato il primo a stupirmi quando hanno iniziato a parlare di sex symbol!»

Fresca coppia dell’estate? I due si conoscevano già

Con Antonella Liuzzi, nuova fidanzata, Lino Guanciale aveva fatto già altre uscite pubbliche, come quella a Trieste per l’evento in occasione del finale della seconda stagione de La Porta Rossa lo scorso 21 marzo. E proprio sul set della nota fiction di Raiudue si sarebbero conosciuto l’attore e la giovane. Lo scatto del 6 luglio 2019 ha ufficializzato però la loro unione. Che ne pensate della nuova compagna di Lino Guanciale?

leggi anche l’articolo —> Lino Guanciale, polemica con i fan: «Il ‘solito avvocato’ ti ha dato da vivere»

Ilary Blasi al mare: fan stregati dal décolleté, look mozzafiato

Elisa Isoardi tintarella super sexy su Instagram in sublime compagnia: «Che femmina!»