in

L’Intervista, Alessia Marcuzzi parla di Simona Ventura: “Mi ha delusa, ecco perché”

Ieri è andata in onda la penultima puntata de L’Intervista con Maurizio Costanzo. Su Canale 5 l’ospite di turno è stata Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola dei Famosi 2017 e volto noto del mondo dello spettacolo italiano. La Pinella, il suo soprannome sui vari social, si è raccontata a cuore aperto. La Marcuzzi, infatti, prima di parlare della sua attuale situazione lavorativa, si è molto soffermata sul rapporto con i propri figli, Tommaso e Mia. “Sono la cosa più importante che ho, sono sopra ogni cosa.” 

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

La conduttrice dell’Isola dei Famosi 2017, incalzata da Maurizio Costanzo, si è soffermata sul suo rapporto con Simona Ventura. Tra le due qualcosa si è incrinato nel post-Isola dei Famosi.  “Sono rimasta un po’ male e gliel’ho anche detto in faccia – ha affermato Alessia Marcuzzi – perché ha fatto un paio di interviste in cui ha detto che da conduttrice non avrebbe fatto la lotta nel fango e altre cose.” Tra Alessia Marcuzzi e Simona Ventura c’è stato anche un confronto: “Le ho detto ‘mi dispiace che tu abbia detto quelle cose – ha proseguito la conduttrice dell’Isola dei Famosi 2017 –  Primo perché mi conosci e lo sai come sono fatta, secondo perché nelle tue Isole sono successe cose forse ben più gravi della lotta nel fango”.

—> LE ULTIME NOTIZIE DI GOSSIP

Intanto, soddisfazione per Maurizio Costanzo e L’Intervista. Per la settima puntata ottimi dati di ascolto. Ottenuto uno share dell’ 8.01% con circa 1 milione di telespettatori. Ottimo riscontro anche sui social: con l’hashtag #LIntervista il talk 2.0 di Maurizio Costanzo raggiunge il terzo posto della classifica dei trend topic italiani di Twitter.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Concorso docenti abilitati 2018

Concorso ATA 2017 Piemonte: bando, requisiti, scadenze, come candidarsi

Champions League Monaco Juventus

Sampdoria – Juventus probabili formazioni e ultime news, 29a giornata Serie A