in

L’Intervista, Alessia Marcuzzi parla di Simona Ventura: “Mi ha delusa, ecco perché”

Ieri è andata in onda la penultima puntata de L’Intervista con Maurizio Costanzo. Su Canale 5 l’ospite di turno è stata Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola dei Famosi 2017 e volto noto del mondo dello spettacolo italiano. La Pinella, il suo soprannome sui vari social, si è raccontata a cuore aperto. La Marcuzzi, infatti, prima di parlare della sua attuale situazione lavorativa, si è molto soffermata sul rapporto con i propri figli, Tommaso e Mia. “Sono la cosa più importante che ho, sono sopra ogni cosa.” 

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

La conduttrice dell’Isola dei Famosi 2017, incalzata da Maurizio Costanzo, si è soffermata sul suo rapporto con Simona Ventura. Tra le due qualcosa si è incrinato nel post-Isola dei Famosi.  “Sono rimasta un po’ male e gliel’ho anche detto in faccia – ha affermato Alessia Marcuzzi – perché ha fatto un paio di interviste in cui ha detto che da conduttrice non avrebbe fatto la lotta nel fango e altre cose.” Tra Alessia Marcuzzi e Simona Ventura c’è stato anche un confronto: “Le ho detto ‘mi dispiace che tu abbia detto quelle cose – ha proseguito la conduttrice dell’Isola dei Famosi 2017 –  Primo perché mi conosci e lo sai come sono fatta, secondo perché nelle tue Isole sono successe cose forse ben più gravi della lotta nel fango”.

—> LE ULTIME NOTIZIE DI GOSSIP

Intanto, soddisfazione per Maurizio Costanzo e L’Intervista. Per la settima puntata ottimi dati di ascolto. Ottenuto uno share dell’ 8.01% con circa 1 milione di telespettatori. Ottimo riscontro anche sui social: con l’hashtag #LIntervista il talk 2.0 di Maurizio Costanzo raggiunge il terzo posto della classifica dei trend topic italiani di Twitter.

 

Concorso docenti abilitati 2018

Concorso ATA 2017 Piemonte: bando, requisiti, scadenze, come candidarsi

Champions League Monaco Juventus

Sampdoria – Juventus probabili formazioni e ultime news, 29a giornata Serie A